Info e Spedizioni

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE E IN QUANTI GIORNI VERRÀ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?

La spedizione è totalmente gratuita e avviene in tutta Italia ( isole comprese) in 1/3 giorni lavorativi dal momento dell’ordine (ad eccezione dei materassi con misure personalizzate).

COME VIENE SPEDITO IL MATERASSO?

Il materasso viene consegnato arrotolato e sottovuoto per motivi di comodità di trasporto e igiene. Una volta aperto, in circa 2 ore il materasso riprende la forma originaria ed è pronto per dormire.

POTETE RITIRARE IL MIO VECCHIO MATERASSO?

Luxury Relax si occupa solo della consegna del tuo nuovo materasso: per il vecchio materasso consigliamo di chiamare il numero verde del proprio comune di residenza che viene a ritirare il vecchio materasso gratuitamente essendo un servizio solitamente compreso nella tassa rifiuti.

È POSSIBILE ANNULLARE L'ORDINE?

Se si desidera cancellare il proprio ordine è necessario scrivere prontamente una e-mail all'indirizzo info@luxuryrelax.it oppure chiamare il numero 0362.222407 in modo da poter fermare l'evasione dell'ordine. COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI? Per qualsiasi richiesta contatta il nostro customer service DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 09.00 ALLE 20.00 ai numeri dedicati 0362.222407 / 3394797213.