Domande Frequenti

Trovi qui le Risposte a tutti i tuoi Dubbi.
Se non trovi ciò che stai cercando, puoi contattarci via e-mail all'indirizzo: assistenza@luxuryrelax.it
POSSO ORDINARE UN MATERASSO SU MISURA?
Certamente. Potrai richiederlo direttamente al consulente che ti ricontatterà entro le 24h successive alla tua richiesta.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
La consegna avviene in 1/3 giorni lavorativi.
QUALI SONO LE MISURE PER I MATERASSI?
La misura è standard: 80x190 il singolo, 120x190 il piazza e mezza e 160x190 il materasso matrimoniale. Su richiesta facciamo anche i materassi personalizzati fuori misura.
QUALORA NON FOSSI SODDISFATTO?
Per tutti i nostro materassi è previsto il servizio dei 10 giorni soddisfatto o rimborsato. Se non dovessi essere soddisfatto del nostro materasso, puoi farlo rientrare in azienda entro 10 giorni dalla consegna e ti verrà restituito l'intero importo tramite bonifico bancario entro 7 giorni lavorativi.
IL MATERASSO CONTIENE MOLLE AL SUO INTERNO?
Il materasso è in memory non a molle! Le molle ormai non si usano più in quanto con il passare del tempo tendono a far venire i dolori alla schiena! Ad oggi i migliori materassi sono i memory che sono leggeri, confortevoli, traspiranti e resistenti.
POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?
Certamente, basta scegliere la modalità 'Pagamento alla Consegna' al momento dell'ordine.
AVETE UNO SHOWROOM?
I materassi Luxury Relax si possono acquistare solo online. Gli showroom sono costosi: abbiamo eliminato questa spesa e siamo felici di far beneficiare i nostri clienti di tale risparmio. Vendiamo i nostri prodotti direttamente online, senza intermediari e ti invitiamo a provarli nella comodità di casa durante il periodo di prova di 10 notti. Se non sei soddisfatto puoi far rientrare il materasso in azienda e ti verrà restituito l’intero importo speso per l’acquisto.
DOVE SI TROVA LUXURY RELAX?
Luxury Relax ha sede a Seregno, in Lombardia. Tutti i nostri prodotti sono 100% made in Italy, progettati e realizzati con materiali di prima qualità.
I PRODOTTI LUXURY RELAX SONO CERTIFICATI?
Tutti i materiali usati nei nostri prodotti godono delle certificazioni europee che ne garantiscono l'alta e ricercata qualità.
COSA RENDE UNICI I MATERASSI LUXURY RELAX?
I materassi LUXURY RELAX sono frutto di lunghi anni di studi, sperimentazioni e test per l’ottenimento del materasso ideale per tutti i tipi di corporature, posizioni di dormita e esigenze particolari. Questo risultato unico è stato ottenuto grazie alla perfetta combinazione di materiali ad elevato contenuto tecnologico, capaci di produrre la miglior elasticità, avvolgimento, supporto, traspirazione e microclima, oltre che l’eliminazione dei punti di pressione.
QUALI SONO LE MISURE DEI MATERASSI DISPONIBILI?
Le misure standard sono 160x190 per il materasso matrimoniale, 80X190 per il singolo e 120x190 il piazza e mezzo. Su richiesta del cliente facciamo anche materassi con misure personalizzate. Per qualsiasi richiesta contatta il nostro customer service ai numeri dedicati 0362.222407 / 339.4797213.
I MATERASSI LUXURY RELAX SONO RIGIDI O MORBIDI?
I materassi Luxury Relax sono semplicemente PERFETTI: garantiscono un ottimo sostegno e allo stesso tempo si adattano perfettamente alle forme del tuo corpo. Non sono quindi ne troppo rigidi ne troppo morbidi: sono SEMPLICEMENTE PERFETTI.
PERCHÈ I MATERASSI LUXURY RELAX SONO ALTI 24CM?
Un materasso di alta qualità ha un' altezza che varia dai 22 ai 26cm. Non meno di 22 cm in quanto rimarrebbe eccessivamente basso e troppo morbido. Non oltre i 26cm in quanto rimarrebbe esteticamente sgradevole da vedere e creerebbe problemi con le lenzuola. L'altezza considerata perfetta è di 24/25cm.
CHE PESO PUÒ SOPPORTARE UN MATERASSO LUXURY RELAX?
Un materasso Luxury Relax ha una portanza fino a 150kg a piazza.
È POSSIBILE ANNULLARE L'ORDINE?
Se si desidera cancellare il proprio ordine è necessario scrivere prontamente una e-mail all'indirizzo info@luxuryrelax.it oppure chiamare il numero 0362.222407 in modo da poter fermare l'evasione dell'ordine.
DOVE DEVO INSERIRE IL MIO CODICE SCONTO?
Qualora fossi in possesso di un codice sconto è possibile inserirlo al momento dell'acquisto nella apposita sezione.
COME POSSO CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?
Per qualsiasi richiesta contatta il nostro customer service DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 09.00 ALLE 20.00 ai numeri dedicati 0362.222407 / 3394797213.
POSSO DETRARRE LUXURY RELAX COME "BONUS MOBILI"?
Tutti i prodotti Luxury Relax si possono detrarre come "bonus mobili". Per usufruire di tale agevolazione è necessario eseguire il pagamento tramite BONIFICO PARLANTE indicando nella causale nome e cognome cliente oltre che numero fattura. Ti invitiamo a contattare il nostro customer service per maggiori dettagli ai numeri dedicati 0362.222407 / 3394797213.
COME POSSO PAGARE LUXURY RELAX?
È possibile pagare tramite carta di credito, bonifico bancario, PayPal e anche con contrassegno alla consegna.
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE E IN QUANTI GIORNI VERRÀ CONSEGNATO IL MIO ORDINE?
La spedizione è totalmente gratuita e avviene in tutta Italia ( isole comprese) in 1/3 giorni lavorativi dal momento dell’ordine (ad eccezione dei materassi con misure personalizzate).
COME VIENE SPEDITO IL MATERASSO?
Il materasso viene consegnato arrotolato e sottovuoto per motivi di comodità di trasporto e igiene. Una volta aperto, in circa 2 ore il materasso riprende la forma originaria ed è pronto per dormire.
POTETE RITIRARE IL MIO VECCHIO MATERASSO?
Luxury Relax si occupa solo della consegna del tuo nuovo materasso: per il vecchio materasso consigliamo di chiamare il numero verde del proprio comune di residenza che viene a ritirare il vecchio materasso gratuitamente essendo un servizio solitamente compreso nella tassa rifiuti.
QUANDO INIZIANO I 10 GIORNI DI PROVA SODDISFATTO O RIMBORSATO?
I 10 giorni di prova cominciano dal giorno in cui il materasso viene consegnato.
DEVO PROVARE IL MATERASSO CON LA PELLICOLA?
Il materasso può tranquillamente essere provato e usato comodamente sul tuo letto, togliendo tutte le pellicole protettive.
CON CHE CORRIERE CONSEGNATE?
Tutti i nostri prodotti sono consegnati tramite SDA, corriere del gruppo di poste italiane.
POSSO DORMIRE LA PRIMA NOTTE SUL MATERASSO?
Il materasso può essere utilizzato già dopo appena 2 ore dall'apertura dell'imballaggio.
POTETE CONSEGNARE AL PIANO?
La consegna standard è al civico ma volendo è possibile selezionare l'opzione "al piano" con un costo aggiuntivo di 10€.
POSSO PRENOTARE GIORNO E ORARIO DI CONSEGNA?
Il corriere (SDA - GRUPPO POSTE ITALIANE) prima di consegnare, solitamente, avvisa il cliente telefonicamente e viene concordato giorno e orario di consegna.
POSSO FARMI CONSEGNARE IL MATERASSO DI SABATO?
I corrieri consegnano dal lunedì al venerdì.
RICEVERÒ UNA CHIAMATA DAL CORRIERE PRIMA DI RICEVERE IL MIO ORDINE?
Solitamente i corrieri, prima del loro arrivo, chiamano il cliente per accordarsi con l’orario di consegna del prodotto.
DEVO ESSERE A CASA PER LA CONSEGNA?
I nostri corrieri richiedono una firma al momento della consegna, pertanto qualcuno dovrà essere a casa per dare il benvenuto al materasso Luxury Relax. Se non sei a casa il giorno della consegna, il corriere farà un altro tentativo il giorno successivo.
PER QUANTO TEMPO PUÒ STARE SOTTOVUOTO?
Il materasso può stare sottovuoto per massimo 10 giorni dal momento della consegna.
PER QUALSIASI DOMANDA QUANDO POSSO CONTATTARVI?
Per qualsiasi richiesta contatta il nostro customer service DAL LUNEDI AL SABATO DALLE 09.00 ALLE 20.00 ai numeri dedicati 0362.222407 / 3394797213.
COME FUNZIONA IL SERVIZIO SODDISFATTO O RIMBORSATO 10 GIORNI?
Pensiamo che provare un materasso nel classico negozio per soli 5 minuti non ha senso, quindi, essendo sicuri della qualità del prodotto, mettiamo a disposizione del cliente 10 giorni di prova soddisfatto o rimborsato. Se non sei soddisfatto del materasso, hai tempo 10 giorni dalla data di ricevimento della merce per spedirlo in azienda. L'indirizzo di spedizione è il seguente: Luxury Relax SRL SEREGNO (MB) 20831 VIA SAN ROCCO,40/42.
QUANDO VERRÀ EFFETTUATO IL MIO RIMBORSO?
Una volta rientrato il prodotto presso la nostra sede, avvieremo la pratica per il rimborso, che arriverà tramite bonifico bancario in massimo 7 giorni.
LA GARANZIA DI 10 ANNI COSA COMPRENDE?
Tutta la gamma di prodotti Luxury Relax gode di una garanzia di 10 anni. I nostri prodotti sono creati con materiali di prima scelta e qualità e sono inoltre sottoposti a rigorosi controlli di qualità in ogni fase della lavorazione. Tutto il processo produttivo avviene adottando le tradizioni della lavorazione artigianale tipica del Made in Italy. I nostri clienti possono avvalersi del diritto di garanzia decennale per ogni tipo di inefficienza del prodotto attribuibile a un difetto di fabbrica. Per qualsiasi richiesta mandaci una mail all'indirizzo preposto: assistenza@luxuryrelax.it .
HAI ALTRE DOMANDE?
Chiama Subito il 3394797213 o lo 0362222407 oppure invia una mail a info@luxuryrelax.it !